Sospensione attività didattiche per elezioni amministrative ed europee - Sospensione attività didattiche plessi Maenza per Santo Patrono

Si comunica che per lo svolgimento delle operazioni di voto le attività didattiche nei plessi “Anna Frank” di Roccagorga, “Bambini di Beslan” di Roccagorga e Infanzia “F. Bove” di Maenza saranno sospese dal pomeriggio di venerdì 24 Maggio 2019 fino a martedì 28 Maggio 2019 e riprenderanno regolarmente mercoledì 29 Maggio 2019 nei plessi di Roccagorga.

Tutti i plessi di Maenza resteranno chiusi per la celebrazione della ricorrenza del Santo Patrono nella giornata del 29 maggio 2019, pertanto le lezioni riprenderanno regolarmente in data 30 maggio 2019.

Venerdì 24/05/2019 nei plessi interessati dalle operazioni di voto le attività didattiche termineranno secondo i seguenti orari:

• Scuola Secondaria di Primo Grado “Anna Frank” - Roccagorga ore 13,15;
  • Scuola dell’Infanzia “Bambini di Beslan” – Loc. Prati ore 12,30 (ore 12,20 per gli alunni che usufruiscono del servizio scuolabus);
  • Scuola dell’Infanzia “F. Bove” - Maenza ore 16,00;
  • Scuola Primaria “Bambini di Beslan” – Loc. Prati ore 13.30.

Nei plessi di Roccagorga (secondaria “Anna Frank”, infanzia “Bambini di Beslan”) non sarà effettuato il servizio mensa.

Prof. Marco Scicchitano