Elezione delle rappresentanze dei genitori nei Consigli di Intersezione – Interclasse – Classe a.s. 2018/2019

ELezioni genitori consigli

Si comunica che le elezioni per il rinnovo annuale dei rappresentanti dei genitori si terranno secondo il calendario che segue:

- Elezioni nelle scuole dell’infanzia di: Maenza – Roccagorga centro – Roccagorga Prati nel giorno 11 Ottobre 2018 alle ore 16.30, presso i singoli plessi.
- Elezioni nelle scuole primarie di: Maenza – Roccagorga centro – Roccagorga Prati nel giorno 11 Ottobre 2018 alle ore 16.30, presso i singoli plessi.
- Elezioni nelle scuole secondarie di I grado di: Maenza – Roccagorga nel giorno 11 Ottobre 2018 alle ore 16.30, presso i singoli plessi.