ISCRIZIONI A.S.2018/19

Dal 16 gennaio al 06 febbraio 2018 sono aperte le iscrizioni per gli alunni che iniziano il loro percorso scolastico (primo anno della scuola primaria) e per quelli che passano al grado scolastico successivo (primo anno della secondaria di I e di II grado). Per quanto riguarda l'iscrizione alla scuola dell'infanzia il modello rimane cartaceo e sarà scaricabile dal nostro sito (area modulistica/genitori) a partire dal 16 gennaio.
Per gli altri ordini di scuola si invita a leggere con attenzione l'avviso allegato.

Allegati: